Albo – Atti a storico

 

Visualizza Atti correnti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Alzano Lombardo
Numero Albo 0000043/2019
Codice di Riferimento Prot. 4113 del 08/10/2019
Oggetto Determina: per l’indizione di procedura negoziata senza bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b), del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii, mediante Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), per l’acquisto di materiale di cancelleria da destinare agli uffici di segreteria per un importo di € 800,00 (IVA esclusa), con aggiudicazione mediante criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 del D.Lgs. 50/2016
Data di registrazione 09/10/2019
Data inizio Pubblicazione 09/10/2019
Data fine Pubblicazione 08/11/2019
Data oblio 01/01/2025
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Gambardella Vincenzo
Email ufficioprotocollo@icalzanolombardo.it

Allegati

File Pdf

Descrizione:
Impronta: 547ebe2ff6c647b36a487d12d1ea4ec78da14e90244c5b6c86d94ab4e969c981
DETERMINA-ACQUISTO-CANCELLERIA-SEGRETERIA_signed.pdf (567 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

https://www.icalzanolombardo.edu.it/wp-content/uploads/2023/12/timbro_Surroga-Pinetti-in-Giunta-Esecutiva.pdf