Concerto per Bande e flauti

Invito al concerto

CG 097 – Alzano Lombardo, 07 maggio 24

Ai docenti e alle famiglie degli alunni
dell’IC RL Montalcini

OGGETTO: Progetto SCUOLA E BANDA
Nell’ambito delle iniziative rivolte alla collaborazione tra l’Istituto Comprensivo RL Montalcini di Alzano e le Bande musicali di Alzano Lombardo e Nese, si propone un Concerto aperto a tutta la cittadinanza. Per l’occasione le due Bande si uniranno in esecuzione di un programma che prevede per alcuni brani anche la partecipazione di un gruppo di alunni delle scuole secondarie di Alzano capoluogo e di Nese che suoneranno il flauto dolce.
Il Concerto si terrà Sabato 18 maggio alle ore 20.45 presso Piazza Partigiani (in caso di maltempo in Basilica di San Martino)
L’iniziativa vuol essere un momento di festa condivisa, un’esperienza di crescita personale per gli alunni e del senso di appartenenza al territorio attraverso l’espressione musicale.

CG-097 2024-05-07 Concerto per bande e flauti