GREEN SCHOOL

Il Progetto di Istituto Le attività

dal 1 Settembre 2018 al 31 Agosto 2024

Descrizione del progetto

Il progetto si occupa di pianificare, integrare e perseguire l’educazione ambientale all’interno dei percorsi didattici scolastici sensibilizzando nel contempo le famiglie sulle tematiche della sostenibilità.

Obiettivi

Il gruppo di lavoro ha come obiettivo quello di ideare e realizzare progetti mirati ad educare le nuove generazioni sulle tematiche ambientali e nel contempo sensibilizzare il mondo scuola e la popolazione sul tema della sostenibilità.

Coordinatore del progetto: Prof.ssa Marcella Assolari

Referenti di plesso: Assolari Marcella, Elisabetta Traini, Carla Sonzogni, Mariella Tacchini, Iusi Rosina, Gigliola Bizzoni

Referenti Serio Club Plant For the Planet Bergamo: Assolari Marcella, Bonaldi Annamaria, Stefania Ravasio, Ilaria Ravasio, Bolognini Elena (ex docente)