Cos'è
A cosa serve
Nel caso di esaurimento delle graduatorie di istituto, il conferimento delle supplenze brevi e temporanee avviene tramite la pubblicazione sul sito web istituzionale di specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio (OM n.88 del 16 maggio 2024, art 13, comma 23). Copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente, che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione.
Ciascun interpello indica:
- i posti disponibili
- la durata della supplenza
- i titoli richiesti (abilitazione, titolo di accesso o di studio relativi a ciascuna classe di concorso)
- le tempistiche per presentare la propria candidatura
- il link al modulo online per presentare la propria candidatura
Tempi e scadenze
Le tempistiche per l'invio della propria candidatura sono indicate in ciascun interpello
Come si accede al servizio
Gli avvisi di reclutamento attivi e disponibili sono presenti al seguente link
https://madinterpello.portaleargo.it/
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Fratelli Valenti 6 - 24022 Alzano Lombardo (BG)
-
CAP
24022
-
Orari
8.00 - 12.30
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Nov
Contatti
- Telefono: +39 035 511390
- Email: bgic82100t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria