Ultima modifica: 12 Novembre 2015

RICCARDO LODELLI si distingue nella prova d’ingresso parallela di matematica

Riccardo Lodelli ex 3A 5° classificato all prova d’ingresso parallela di matematica, organizzata da MatNet-CQIA

index

IL nostro ex alunno verrà premiato VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2015 alle ore 17,30 presso  il Liceo Scientifico “F. Lussana” di Bergamo, via  A.  Maj, 1.

Ecco la comunicazione ricevuta dal Dirigente da “Mathesis-Bergamo”, sezione locale della Società Italiana di Scienze Matematiche e Fisiche.

Preg.mo Dirigente prof. Claudio Cancelli,

Mathesis-Bergamo, sezione locale della Società Italiana di Scienze Matematiche e Fisiche, intende dare evidenza agli studenti che si sono distinti nella prova d’ingresso parallela di matematica, organizzata da MatNet-CQIA,  rivolta alle prime classi delle Scuole Secondarie di Secondo Grado della Provincia e che si è svolta il 18 settembre u.s.

Mathesis-Bergamo, premierà i primi sei classificati, che hanno affrontato in modo corretto e argomentato in modo chiaro la risoluzione del problema “non standard”.

La informo che lo studente   RICCARDO LODELLI che ha frequentato il suo Istituto

è tra coloro che ha ottenuto risultati eccellenti classificandosi al 5° POSTO.

La premiazione si terrà  presso il Liceo Scientifico “F. Lussana” di Bergamo, via  A.  Maj, 1

VENERDI’ 27 NOVEMBRE 2015 alle ore 17,30

e avverrà al termine della conferenza dal titolo :

“LA MATEMATICA E LA FISICA NEI VIDEOGIOCHI:  da Pong ai titoli AAA”

tenuta dal  Prof. Pier Luca Lanzi del Politecnico di Milano.

E’ gradita la Sua presenza.

Giuliana Angela Zibetti

Mathesis-Bergamo