Ultima modifica: 26 Maggio 2018

Corso di madrelingua inglese 2018-19

Corso di madrelingua inglese- questionario di pre-adesione non vincolante

Oggetto: corso di madrelingua inglese

Gentili genitori

sulla base dei risultati ottenuti nell’attività in oggetto durante il corrente anno scolastico, che hanno evidenziato un forte livello di soddisfazione fra gli alunni e le famiglie, si comunica che l’Istituto entro il  22 settembre 2018 raccoglierà la quota da versare per aderire nuovamente ai corsi dell’a.s 2018/19.

Stiamo valutando l’ipotesi di aumentare a otto gli incontri pomeridiani sulla base della vostra richiesta.

Al fine di meglio organizzare la proposta formativa vi chiediamo di compilare il modello di pre-iscrizione non vincolante dove vi verrà anche richiesto di indicare la preferenza per sei o per otto incontri.

Compila il questionario

Caratteristiche dell’attività

1. Numero 6/8 incontri con attività svolta nel pomeriggio distribuita in pacchetti di 1,5 ore.
  2. Gruppi di alunni con un massimo di 12 partecipanti;
  3. Presenza di insegnante madrelingua con attività centrata sulla conversazione.
  4. Possibilità per i ragazzi delle frazioni di Olera/Monte di Nese che hanno il problema del trasporto di rimanere al plesso di Nese nella pausa pranzo con una sorveglianza da parte della scuola, per poi utilizzare il trasporto della primaria per rientrare a casa al termine del pomeriggio.