Ultima modifica: 21 Novembre 2018

Colloqui generali pomeridiani – scuola secondaria

Colloqui generali del 18 dicembre 2018

Oggetto: prenotazione online colloqui pomeridiani 18 dicembre 2018

Si comunica che, anche quest’anno, saranno attivati i colloqui generali pomeridiani fissati, nei rispettivi plessi, per il giorno 18 dicembre 2018 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e prenotabili esclusivamente online.

Indicazioni e consigli operativi:

• I colloqui generali pomeridiani sono destinati esclusivamente a:
  1. genitori lavoratori, che non possono incontrare i docenti nell’orario di ricevimento al mattino;
  2. genitori delle classi terze per la consegna del consiglio orientativo;
    • PER I GENITORI DELLE CLASSI TERZE:
    • Il coordinatore comunicherà sul diario degli alunni il nome del docente che consegnerà il giudizio orientativo.
    • Si invitano i genitori a prenotare il colloquio soprattutto con il docente incaricato alla consegna di tale documento.

I genitori potranno prenotare i colloqui a partire dal giorno 03/12/2018 ore 18:00, accedendo dal registro elettronico e seguendo le modalità riportate di seguito; si consiglia di lasciare una minima distanza temporale fra un colloquio e l’altro in previsione di ritardi accumulati da altri colloqui.

MODALITA’ DI RICEVIMENTO DI DOCENTI SU I DUE PLESSI

• I docenti Rizzo – Mauro – Di Salvo – Vitale – Gandolfi riceveranno tutti i genitori esclusivamente nel plesso di Nese;
  • Le docenti Bertasa – Chiodelli riceveranno tutti i genitori esclusivamente nel plesso di Alzano

Scarica la circolare per conoscere le modalità di prenotazione