Ultima modifica: 13 Aprile 2015

Restituzione progetto affettività

Il 13 Aprile 2015 alle ore 20.30 presso l’aula magna della palazzina uffici, la dott.ssa Veronica Tresoldi restituirà ai genitori delle classi seconde della Scuola secondaria di Alzano Cap. le informazioni raccolte durante le attività di affettività svolte in classe.

Ai genitori degli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di Alzano Capoluogo

A conclusione dell’esperienza sull’educazione all’affettività vissuta dai vostri figli, vi invitiamo ad un ulteriore incontro per fare insieme una verifica del percorso effettuato e per offrirvi alcuni rimandi rispetto quanto rilevato durante le attività nelle classi.

L’incontro sarà tenuto dalla responsabile del progetto dott.ssa Veronica Tresoldi,  LUNEDI’ 13 APRILE 2015 ALLE 20:30 presso l’aula magna di via F.lli Valenti, 6

Vi aspettiamo numerosi