Ultima modifica: 3 Giugno 2015

Calendario delle prove scritte esame 1° ciclo

Pubblicato il calendario delle prove scritte degli esami del 1° ciclo di istruzione

index

AI GENITORI DEGLI ALUNNI

DELLE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA 1°

I.C. DI ALZANO LOMBARDO

OGGETTO: ESAME DI STATO CONCLUSIVO 1° CICLO DI ISTRUZIONE

Si comunica di seguito il calendario delle prove scritte che avranno inizio, nelle rispettive sedi,  alle ore 8.30.

Come lo scorso anno è prevista la prova nazionale INVALSI di Italiano e matematica comune a tutte le Scuole Italiane, la cui valutazione in decimi concorrerà alla media del voto finale.

GIORNO PROVA
15/06  LUNEDI’ ITALIANO 4 ore
16/06   MARTEDI’ MATEMATICA 3 ore
17/06   MERCOLEDI’ INGLESE 3 ore
18/06 GIOVEDI’ 2° LINGUA STRANIERA 3 ore
19/06  VENERDI’ INVALSI 3 ore

N.B

• Gli alunni sono tenuti a presentarsi a Scuola alle ore 8:15.
  • L’inizio delle prove scritte è previsto per le ore 8:30.
  • Circa i dizionari e altri materiali da portare per le prove scritte, gli alunni saranno informati dai docenti.
  • Ciascun alunno, una volta conclusa la prova scritta entro il termine minimo stabilito per la sua consegna, potrà fare ritorno autonomamente a casa.

Il calendario delle prove orali sarà pubblicato nei primi giorni delle prove scritte.

In attesa delle indicazioni operative del MIUR, questa Presidenza si riserva di comunicare in tempo utile eventuali nuove disposizioni.

Prof. Claudio Cancelli