Ultima modifica: 16 Giugno 2015

Estrazione classi e assegnazione alla sezione

Invito rivolto ai genitori delle future classi prime della scuola secondaria per l’assegnazione dei gruppi classe alle sezioni.

images

Comunicazione per i genitori delle future classi prime della scuola secondaria Alzano/Nese

Si invitano i genitori degli alunni interessati  alla riunione pubblica che si terrà il giorno mercoledì 24 giugno 2015 alle ore 20.30 presso l’Aula Magna di Via F.lli Valenti, 6 dell’Istituto Comprensivo di Alzano Lombardo per l’assegnazione dei gruppi classe a 30 ore alle sezioni.

I corsi B-C  saranno assegnati al plesso di  Alzano; i corsi D-E-F al plesso di Nese.

Il Dirigente Scolastico ha assegnato il corso A di Alzano al gruppo precostituito, per scelta delle famiglie, alla classe di 36 ore.

Al termine dell’estrazione pubblica verranno fornite ulteriori informazioni sugli aspetti didattici ed organizzativi della scuola secondaria di 1° grado.