Ultima modifica: 27 Ottobre 2015

Coro scolastico: iscrizione definitiva

Richiesta di iscrizione definitiva al coro scolastico 2015-16

index

Arrivati al termine del mese di prova, vi chiediamo di riconfermare o meno l’adesione al coro scolastico 2015/16

Pertanto, come da comunicazione precedente, i genitori potranno rinnovare la partecipazione dei propri figli al coro scolastico versando la somma di € 60 come saldo alla Sig.ra Patrizia Traini, presso la segreteria dell’Istituto comprensivo entro e non oltre il sabato 14 novembre 2015.

Si comunica che le attività del coro scolastico verranno effettuate il giovedì dalle 16.45 alle 18.15 secondo il calendario comunicato dal maestro sulla base dei suoi impegni professionali. Per gli alunni di Alzano Capoluogo, che terminano le lezioni alle 16.25, verrà assicurato un servizio di assistenza. Si ricorda che, a partire da quest’anno scolastico, le iscrizioni sono aperte anche agli alunni delle classi prime della Scuola secondaria.

Per ragioni organizzative si raccomanda il rispetto dei termini di iscrizione fissati, poiché in caso di adesioni fuori termine il rinnovo non potrebbe essere garantito.

Si ringrazia per la collaborazione

Prof. Claudio Cancelli