Ultima modifica: 2 Novembre 2015

Serata orientamento per i genitori

Serata orientamento per i genitori: intervento della dott.ssa Emanuela Zucchelli

index

AI GENITORI DELLE CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO

Oggetto: Incontro orientamento

Si comunica che il giorno venerdì 13 Novembre 2015 alle ore 20.30 presso l’aula magna della palazzina uffici in via Valenti, 6 la Dottoressa Zucchelli Emanuela esperta di orientamento, sarà a disposizione per presentarvi l’ordinamento delle Scuole superiori e della formazione professionale.

Vi invitiamo caldamente a cogliere questa opportunità, ulteriore approfondimento a sostegno della scelta che andrete a fare fra poco. Vi ricordiamo anche che nel sito dell’Istituto (sezione REFERENZE- ORIENTAMENTO), sono periodicamente pubblicati gli aggiornamenti relativi ad open day e alle varie iniziative legate all’orientamento.

Prof. Claudio Cancelli