Ultima modifica: 4 Gennaio 2016

Riunione informativa indirizzo musicale

Riunione per la presentazione dell’indirizzo musicale

A TUTTI I GENITORI INTERESSATI DELLE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA

Martedì 12 gennaio 2016 – aula magna della palazzina uffici – ore 20.30

Anche per l’anno scolastico 2016/17 l’Istituto chiederà al Ministero l’attivazione di una classe ad indirizzo musicale.
A tale scopo si comunica che martedì 12 gennaio 2016 alle ore 20.30, presso l’aula magna della palazzina uffici in via Valenti, si terrà una riunione per dare a tutti i genitori interessati le informazioni necessarie.
All’interno dell’ incontro verranno presentati gli strumenti richiesti, gli orari, le attività, i tempi scuola e le finalità della scuola ad indirizzo musicale.
Si ricorda anche che il giorno venerdì 8 gennaio 2016, sempre in aula magna alle ore 20.30, si svolgerà l’assemblea generale per la presentazione dell’offerta formativa della nostra scuola secondaria. Il giorno successivo, ovvero sabato 9 gennaio, dalle ore 14.30 avranno luogo gli open day.
Vi aspettiamo numerosi!!