Ultima modifica: 3 Ottobre 2016

Avvio Coro Scolastico “Piccole Armonie”

Iscrizione e avvio delle attività del coro scolastico

AI GENITORI DELLE CLASSI 2°/3°/4°/5°

AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA                                                                      Oggetto: Iscrizione e avvio delle attività del coro scolastico

Si comunica che le attività del coro scolastico verranno effettuate il mercoledì dalle 16.45 alle 17.45 a cadenza settimanale presso l’aula di musica della Scuola primaria “L. Noris” collocata al secondo piano della Palazzina Uffici.

Le lezioni, da quest’anno, saranno tenute dalla prof.ssa RIZZO MIRELLA, come già anticipato in sede di assemblea.

Per gli alunni di Alzano Capoluogo, che terminano le lezioni alle 16.25, verrà assicurato un servizio di assistenza.

La Dirigenza ritiene opportuno proporre un mese di prova con il pagamento obbligatorio della somma di 10 euro, al termine del quale i genitori avranno la possibilità di riconfermare il proprio figlio fino alla fine dell’anno scolastico, versando in saldo la quota rimanente che verrà successivamente comunicata (costo TOTALE 50 euro), oppure rinunciare.

Pertanto i genitori interessati devono versare 10 euro direttamente in segreteria alla sig.ra Dentella Maria Teresa o alla sig.ra Pinetti Viviana negli orari di apertura,  entro il giorno sabato  8 ottobre 2016.

A partire da quest’anno scolastico, in un ottica di trasformazione del coro in un progetto allargato all’Istituto e non solo riservato alla Scuola primaria, le iscrizioni sono aperte anche agli alunni delle classi prime della Scuola secondaria. Le attività avranno inizio mercoledì 5 ottobre 2016 alle ore 16.45 presso la scuola primaria di Alzano Cap. (ingresso dal cortile di via Valenti ).

A disposizione per ogni chiarimento, cordiali saluti

Prof. Claudio Cancelli