Ultima modifica: 4 Ottobre 2016

PROGETTO D’INGLESE “Get ready for the Scuola Media!”

Ai Genitori degli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria

PROGETTO D’INGLESE “Get ready for the Scuola Media!”

Dedicato agli alunni delle classi quinte della scuola primaria

È uno spazio dedicato a tutti gli alunni delle classi quinte della primaria: per imparare il piacere della lingua parlata, per rinforzare le quattro abilità fondamentali (ascoltare, parlare, leggere e scrivere) e per prepararsi all’inizio della scuola secondaria di primo grado. L’attività consiste in 8 incontri di un’ora e mezza ciascuno, nei quali, in orario aggiuntivo, i nostri alunni potranno sperimentare più direttamente il piacere di conversare in inglese in modo più libero e partecipato, sviluppando le loro competenze comunicative e potenziando le loro abilità in una lingua che è ormai da tutti considerata uno strumento importante e richiesto per il loro futuro.

Gli alunni interessati potranno parteciparvi gratuitamente.

Scarica la circolare del Dirigente con tutte le indicazioni, le date e gli orari per ciascun plesso.

cg-017-2016_09_29_avvio-progetto-get-ready-for-the-media