Ultima modifica: 3 Marzo 2016

Il Rapporto di Autovalutazione

E’ un processo iniziato nell’anno scolastico 2014/2015 il cui primo passo è stato la compilazione del questionario della scuola predisposto su modello predefinito a livello nazionale.

Il documento della nostra scuola trasmesso il 20/02/2015 è consultabile da qui: Questionario Scuole Statali 1° ciclo – IC Alzano Lombardo.

Piano di Miglioramento Definitivo

Per comunicazioni contattare la referente:

Prof.ssa Fulvia Algarotti – staff.valutazione@icalzanolombardo.it

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "sistema nazionale di valutazione"

3 Mar 2016 PIANO DI MIGLIORAMENTO I.C. ALZANO LOMBARDO

A disposizione i piano di miglioramento dell’Istituto Comprensivo di Alzano Lombardo

28 Feb 2015 Pubblicato il questionario della scuola, primo passo per il processo di autovalutazione dell’Istituto

In seguito al processo avviato dal Ministero per la realizzazione del Sistema Nazionale di Valutazione, è stato compilato il questionario scuola da parte dell’Istituto e inviato il 20/02/2015. I dati raccolti attraverso questo strumento e quelli forniti dall’istituto nazionale dell’INVALSI, forniranno un quadro di partenza per la formulazione del Rapporto di Autovalutazione dell’Istituto, l’individuazione delle    »