Ultima modifica: 10 Febbraio 2017

Formazione genitori Cyberbullismo – Scuola secondaria

Formazione destinata ai genitori delle classi seconde scuola secondaria

Gentili genitori

nella nostra Scuola da alcuni anni viene affrontato il tema del cyberbullismo, con interventi di esperti esterni nelle classi e attività di approfondimento proposte dai docenti.

L’anno scorso è stato elaborato un documento (pubblicato sul sito) all’interno del quale alunni, docenti e genitori hanno affrontato uno “studio di caso” trovando alcune strategie comuni da adottarsi per meglio analizzare e fronteggiare episodi di questo genere.

Anche quest’anno, al termine del lavoro svolto dai vostri figli, riteniamo importante che voi genitori siate adeguatamente formati, al fine di conoscere il fenomeno dal punto di vista sociale, informatico e legislativo.

Siete quindi invitati il giorno venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 20:30 presso l’aula magna della palazzina uffici in via Valenti 6 al corso di formazione per genitori tenuto dal prof. Piergiorgio Capella.

Vi aspettiamo numerosi!