Ultima modifica: 29 Maggio 2017

Assemblea per la consegna del documento di valutazione IIQ

Comunicazione consegna documento di valutazione primaria e secondaria

SCUOLA PRIMARIA

Si comunica alle famiglie degli alunni che in data GIOVEDI’ 15 GIUGNO 2017 in orario comunicato sul diario dalle docenti si terrà l’assemblea di classe per la consegna del documento di Valutazione. Qualora un genitore non potesse partecipare alla riunione, potrà delegare con comunicazione scritta e fotocopia del Documento di identità una persona di sua fiducia. Diversamente, il documento sarà disponibile presso l’Ufficio Didattica a partire dal giorno lunedì 19 giugno 2017 in orario di sportello.

La scheda sarà disponibile in formato digitale sulla piattaforma del registro elettronico a partire dalla mattina del giorno 13 giugno.

Il libretto dei compiti estivi e la lista dei materiali necessari per il prossimo anno scolastico saranno disponibili sul sito dell’Istituto dopo il termine delle lezioni

Si ricorda nuovamente che, SOLO PER I PLESSI DI ALZANO CAP. E NESE, l’orario delle lezioni dei giorni LUNEDI’ 5  e MERCOLEDI’ 7  prevede il termine alla conclusione della mensa poiché le quattro ore  dei pomeriggi sono state effettuate sabato 13 maggio 2017 per i giochi sportivi.

SCUOLA SECONDARIA

I sigg. Genitori sono invitati a ritirare le Schede di Valutazione del II Quadrimestre firmate dal Dirigente scolastico, presso le rispettive sedi, il giorno SABATO 10 GIUGNO 2017 DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 16:30.

Qualora un genitore non potesse ritirare la Scheda di Valutazione potrà delegare in forma scritta una persona di sua fiducia. Chi non potesse intervenire SABATO 10 GIUGNO 2017 potrà ritirare la scheda presso l’ufficio alunni a partire da MARTEDI’ 13 GIUGNO 2017 negli orari di sportello.

Lo stesso documento di valutazione sarà pubblicato nella piattaforma del registro elettronico nel corso della MATTINATA DI SABATO 10 GIUGNO 2017.