Ultima modifica: 6 Aprile 2018

Fiera dei mestieri – Sentierone – Bergamo

Importante occasione per gli alunni delle classi seconde – Scuola Secondaria

E’ in via di organizzazione la 4° edizione della Fiera dei Mestieri, con la finalità di promuovere il valore dei mestieri artigiani e delle professionalità che costituiscono un’eccellenza del territorio bergamasco, sensibilizzando i giovani sull’ importanza della formazione professionale.
Anche per questa edizione, che si terrà dal 12 al 16 aprile 2018, è prevista la realizzazione di stand tematici, con la partecipazione di istituti di istruzione ed enti di formazione professionale che offrono percorsi di IeFP. Le aree tematiche previste sono le seguenti: meccanica, alimentazione, moda, legno, servizi alla persona, grafica, edile/sistema casa, agricola, elettrica, commerciale e turistica.
La Fiera, organizzata e promossa dalla Provincia e da Confartigianato Bergamo in collaborazione con questo Ufficio e con altri enti e associazioni del territorio, costituirà un’importante occasione di orientamento per gli studenti e per le loro famiglie.

La manifestazione sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9.00 alle 16.00, sabato 14 aprile dalle 09.00 alle 19.00 e domenica 15 aprile dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

SI INVITANO CALDAMENTE LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DI CLASSE SECONDA – SCUOLA SECONDARIA – A COGLIERE QUESTA OCCASIONE.