Ultima modifica: 18 Aprile 2018

Campionati Sportivi Studenteschi

Grande prestazione dei nostri alunni alle fasi distrettuali dei Campionati Sportivi Studenteschi

Grandi risultati sono stati ottenuti dai nostri alunni nelle fasi distrettuali dei Campionati Sportivi Studenteschi  di atletica che si sono svolte allo stadio “Carillo Pesenti” di Alzano il 17 Aprile 2018.

Pur essendo alla prima partecipazione (il Centro sportivo studentesco è nuovo di quest’anno scolastico) i cadetti e le cadette (ragazzi/e di seconda e terza media) si sono classificati primi nelle rispettive categorie e parteciperanno alla finale provinciale del 4 maggio 2018 al Campo Putti di Bg (Coni).

Anche i ragazzi e le ragazze di prima media hanno fatto la loro parte. I ragazzi si sono classificati al quarto posto le ragazze al quinto.

Già a novembre scorso i cadetti si erano qualificati x la finale della campestre provinciale.

Bravi!