Ultima modifica: 27 Novembre 2023

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Alzano Lombardo
Numero Albo 0000022/2015
Codice di Riferimento 4606/2015
Oggetto Avviso per l'affidamento di incarico docente per il progetto “Get Ready for the Scuola Media” rivolto alle classi quinte della scuola primaria dell’Istituto.
Data di registrazione 08/09/2015
Data inizio Pubblicazione 08/09/2015
Data fine Pubblicazione 08/10/2015
Data oblio 06/10/2020
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Claudio Cancelli
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note Il Dirigente Scolastico EMANA il presente avviso di selezione per l'individuazione di docenti per l'attuazione del progetto per “GET READY FOR THE SCUOLA MEDIA” così come approvato dal Collegio Docenti.

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Cancelli Claudio
Email dirigenza@icalzanolombardo.it