Ultima modifica: 27 Novembre 2023

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Alzano Lombardo
Numero Albo 0000023/2015
Codice di Riferimento 4631/2015
Oggetto Avviso pubblico per affidamento docenza per progetto alfabetizzazione alunni stranieri
Data di registrazione 09/09/2015
Data inizio Pubblicazione 09/09/2015
Data fine Pubblicazione 09/10/2015
Data oblio 07/10/2020
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Claudio Cancelli
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note Avviso per l’individuazione di esperto per la realizzazione del progetto alfabetizzazione alunni stranieri.

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Cancelli Claudio
Email dirigenza@icalzanolombardo.it