Ultima modifica: 24 Settembre 2018

Avvio coro scolastico – iscrizioni

Aperte le iscrizioni al coro scolastico “Piccole armonie”

AI GENITORI DEGLI ALUNNI CLASSI2^-3^-4^-5^

AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA

OGGETTO: iscrizione al CORO SCOLASTICO_2018/2019

Si comunica che le attività del Coro Scolastico di Istituto “Nuovo Piccole Armonie”, ripartiranno con le stesse modalità dello scorso anno.

La Direttrice del Coro sarà la Prof.ssa RIZZO MIRELLA, già docente di musica presso la Scuola Secondaria di 1^ Grado dell’Istituto Comprensivo.

Il giorno e l’orario di lezione, in continuità con gli anni scorsi, sarà MERCOLEDI’ dalle ore 16:45 alle ore 18:00, presso l’aula di musica della scuola primaria di Alzano Capoluogo collocata al secondo Piano.

L’organizzazione sarà la seguente:

• alunni di ALZANO CAPOLUOGO = al termine delle lezioni pomeridiane (16:25) verrà assicurato un servizio di assistenza sino all’ora di inizio della lezione per consumare una piccola merenda.
  • Alunni di ALTRI PLESSI = l’ingresso/uscita alla lezione avverrà nel cortile della scuola secondaria, verso la zona Segreteria per l’ora di inizio.

La Dirigenza propone un mese di prova SOLO per gli alunni nuovi iscritti, a fronte della somma di 10 EURO, al termine del quale i genitori avranno la possibilità di confermare l’iscrizione per l’intero anno.

IL COSTO TOTALE STABILITO E’ DI 50 EURO  (10 acconto – 40 saldo)

Pertanto i genitori interessati devono versare la quota di 10 euro (SOLO NUOVI ISCRITTI) o 50 euro per tutti gli altri, direttamente in Segreteria alla DSGA sig.ra Dentella Maria Teresa negli orari di apertura entro il giorno 6 OTTOBRE 2018.

LE LEZIONI INIZIERANNO MERCOLEDI’ 10 OTTOBRE 2018 alle ore 16:45.

Si rimane a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Cordiali saluti.