Ultima modifica: 7 Settembre 2016

AVVIO DELL’ANNO SCOLASTICO – Avviso Urgente per gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado

SECONDARIA: sospese le lezioni sabato 10 settembre e sabato 17 settembre

Per gli alunni e le famiglie della Scuola Secondaria di Primo Grado

Il Consiglio di Istituto della nostra scuola si è riunito oggi 6 settembre 2016 alle ore 18:30 per esaminare l’avvio dell’anno scolastico.

Il Consiglio ha preso atto dei ritardi nelle nomine di alcuni docenti della scuola secondaria e della impossibilità di garantire la copertura del normale orario di lezione dal lunedì al sabato.

Considerate le problematiche legate al trasporto scolastico, con particolare riferimento alle frazioni, il Consiglio di Istituto ha deciso di:

1. confermare la data di inizio delle lezioni venerdì 9 settembre 2016, con l’orario regolare sia per Alzano sia per Nese
  2. sospendere in entrambi i plessi le lezioni sabato 10 settembre e sabato 17 settembre al fine di garantire la copertura integrale delle cinque ore del mattino negli altri giorni della settimana.

Claudio Cancelli

CE-003 – 2016-09-06 avvio anno scolastico scuola secondaria di primo grado