Ultima modifica: 15 Novembre 2017

AVVISO URGENTE

Avviso urgente per i genitori della primaria/secondaria di Alzano Cap.

Buonasera

Si comunica che a causa di un guasto all’impianto di teleriscaldamento le lezioni di domani 16/11/2017 subiranno le seguenti modifiche:
Scuola primaria di Alzano Cap:
Gli alunni verranno accolti normalmente dalle maestre e accompagnati all’oratorio di Alzano Capoluogo dove, all’interno di aule appositamente preparate, svolgeranno normalmente lezione.
La mensa verrà effettuata con le solite modalità e cioè nei locali della scuola secondaria. Gli alunni usciranno dalla Scuola primaria di Alzano Cap. come di norma.
Si prevede che il guasto possa essere riparato in tarda mattinata e gli alunni entrare a scuola almeno per le lezioni pomeridiane.

Scuola secondaria di Alzano Cap:
Le lezioni di domani 16/11/2017 sono sospese.
I docenti prenderanno comunque regolare servizio, pronti ad accogliere quegli alunni che non sono stati raggiunti dalle comunicazioni.
Gli stessi verranno radunati in un’aula riscaldata con stufette e la lezione garantita, previa ulteriore comunicazione ai genitori della situazione.
Naturalmente anche i colloqui fissati con i docenti verranno annullati.
Gli alunni che partecipano alla campestre verranno a scuola regolarmente e accompagnati allo stadio come stabilito.
Si ringrazia per la collaborazione