Ultima modifica: 16 Aprile 2019

Campionati studenteschi di Volley S3

Qualificazione alla fase nazionale della nostra squadra di Volley.

Venerdì 5 aprile 2019 si sono svolte le fasi regionali del campionato di VOLLEY S3 a Milano presso il centro federale Pavesi. La nostra scuola si era qualificata vincendo la fase provinciale con la squadra maschile composta dai seguenti ragazzi di terza: Casali Michele, Siles Rodrigo, Lorenzi Giovanni, Pezzotta Francesco, Boninelli Andrea, Coria Michele e come riserve Curnis Martin e Fornoni Luca.

I ragazzi, accompagnati dalla Prof.ssa Gualteroni, dopo i gironi di qualificazione disputati la mattina, hanno conquistato la finale del pomeriggio vincendo il titolo regionale.

Questo risultato prestigioso gli dà il diritto di accedere alla fase nazionale che si terrà a Marina di Massa dal 20 al 24 Maggio. Complimenti ai nostri alunni!