Ultima modifica: 25 Novembre 2016

Colloqui generali pomeridiani del 20/12/2016

Scuola secondaria: colloqui pomeridiani del 20 dicembre 2016 da prenotare esclusivamente online

SCUOLA SECONDARIA

COLLOQUI GENERALI POMERIDIANI 20 DICEMBRE 2016

Si comunica che a partire da quest’anno scolastico, in via sperimentale, saranno attivati i colloqui generali pomeridiani fissati, nei rispettivi plessi, per il giorno 20 dicembre 2016 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e prenotabili esclusivamente online.

L’opportunità offerta, potrà permettere ai genitori di evitare lunghe file di attesa, che fino ad oggi hanno prodotto malumori con esiti spesse volte poco costruttivi.

Pur avendo considerato tutti i vincoli organizzativi, la sua nuova attuazione potrà produrre dei comprensibili disguidi e/o risvolti imprevedibili, che speriamo possano essere colti con la dovuta tolleranza.

Indicazioni e consigli operativi:

• I colloqui generali pomeridiani sono destinati esclusivamente ai genitori lavoratori, che non possono incontrare i docenti nell’orario di ricevimento fissato al mattino.
  • I genitori potranno prenotare i colloqui a partire dal giorno 01/12/2016 accedendo dal registro elettronico
  • Si consiglia di lasciare una minima distanza temporale fra un colloquio e l’altro, in previsione di ritardi accumulati da altri colloqui.
  • I docenti Rizzo – Mauro – Giunta riceveranno tutti i genitori nel plesso di Nese, quindi i genitori di Alzano, che volessero interloquire con loro, dovranno prenotare accedendo al plesso di Nese.
  • Il docente Dumdam riceverà tutti i genitori nel plesso di Alzano (Idem come sopra).
  • I docenti coordinatori delle classi terze di Nese e di Alzano (RAVASIO – ARIZZI – GREGIS – CAPELLA – VALOTA): dalle 15.30 alle 17:30 riceveranno prenotazioni relative solo ai genitori delle classi terze, per la consegna del consiglio orientativo.
  • La docente Vitale riceverà i genitori dei due Plessi nella sede di Nese (Idem come sopra)
  • Le docenti Bellenzier e d’Amico riceveranno dalle 14:30 alle 15:30 a Nese e dalle 15:30 alle 17:30 ad Alzano.

Scarica la guida pratica