Ultima modifica: 2 Aprile 2017

Scuola Secondaria: colloqui pomeridiani generali del 20 Aprile 2017

A TUTTI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA

prenotazione online colloqui pomeridiani 20 Aprile 2017

Si comunica che anche nel 2° quadrimestre saranno attivati i colloqui generali pomeridiani fissati, nei rispettivi plessi, per il giorno 20 Aprile 2017 dalle ore 14:30 alle ore 17:30 e prenotabili esclusivamente online.

Indicazioni e consigli operativi:

• I colloqui generali pomeridiani sono destinati ai genitori che, per motivi di lavoro non possono incontrare i docenti nell’orario di ricevimento fissato al mattino;
  • I genitori potranno prenotare i colloqui a partire dal giorno 07/04/2017 accedendo dal registro elettronico;
  • Si consiglia di lasciare una minima distanza temporale fra un colloquio e l’altro, in previsione di ritardi accumulati da altri colloqui.
  • I docenti Rizzo Mirella – Mauro Pietro – Giunta Riccardo riceveranno tutti i genitori nel plesso di Nese – i genitori di Alzano che volessero interloquire con loro dovranno prenotare accedendo al plesso di Nese,
  • Il docente Dumdam Simone riceverà i genitori dei due Plessi nella sede di Alzano Cap.
  • La docente Vitale Enza riceverà i genitori dei due Plessi nella sede di Alzano Cap.
  • La docente D’Amico Stefania riceverà i genitori dei due Plessi nella sede di Alzano Cap.

I docenti che, per diverse ragioni, non potranno essere presenti nella data sopra indicata, scriveranno sul diario degli alunni un giorno di ricevimento alternativo.

Scarica la guida rapida