Ultima modifica: 3 Giugno 2015

Consegna documento di Valutazione

Consegna documento di valutazione 2°Q: 11 Giugno scuola secondaria – 15 giugno scuola primaria

PRIMARIA

I sigg. Genitori sono invitati a ritirare le Schede di Valutazione del II Quadrimestre firmate dal Dirigente scolastico, presso le rispettive sedi, il giorno LUNEDI’ 15 GIUGNO 2015 negli orari indicati dalle docenti nella comunicazione consegnata agli alunni.

Qualora un genitore non potesse ritirare la Scheda di Valutazione potrà delegare in forma scritta una persona di sua fiducia.

Chi non potesse intervenire LUNEDI’ 15 GIUGNO 2015 potrà ritirare la scheda presso l’ufficio alunni, a partire da VENERDI’ 19 GIUGNO 2015 negli orari di sportello.

Lo stesso documento di valutazione sarà pubblicato nel registro elettronico sempre nella giornata di LUNEDI’ 15 GIUGNO 2015.

SECONDARIA

I sigg. Genitori sono invitati a ritirare le Schede di Valutazione del II Quadrimestre firmate dal Dirigente scolastico, presso le rispettive sedi, il giorno GIOVEDI’ 11 GIUGNO 2015 DALLE ORE 10:30 ALLE ORE 11:30.

Chi non potesse intervenire GIOVEDI’ 11 GIUGNO, potrà ritirare la scheda presso l’ufficio alunni a partire da LUNEDI’ 15 GIUGNO 2015 negli orari di sportello.

Lo stesso documento di valutazione sarà pubblicato nel registro elettronico sempre nella giornata di GIOVEDI’ 11 GIUGNO 2015

CALENDARIO SCOLASTICO 2015/16

Il calendario verrà approvato dal CDI di fine giugno pertanto, dopo tale delibera, potrà essere  visionato sul sito d’Istituto e sulla vetrata all’ingresso della segreteria insieme alle varie organizzazioni orarie relative alla prima settimana di lezione.