Ultima modifica: 27 Gennaio 2017

ALLA DSGA

Oggetto: Pagellino 1° quadrimestre/Assemblea genitori

PAGELLINO 1° QUADRIMESTRE

Si comunica che anche quest’anno i genitori potranno entrare nella piattaforma del registro elettronico a loro riservata e visualizzare, ed eventualmente scaricare, il pagellino del 1° quadrimestre.

Il documento sarà pubblicato a partire dal giorno sabato 04 Febbraio 2017.

Il pagellino non verrà consegnato in formato cartaceo, ma i genitori che ne faranno richiesta, dal giorno 05 febbraio 2017, potranno richiederne una copia compilando il modulo a disposizione presso gli uffici di segreteria.

ASSEMBLEE DOCENTI – GENITORI

MARTEDI’ 7 FEBBRAIO 2017
ALZANO CAP ORE 14.30
NESE ORE 14.00

I coordinatori incontreranno tutti i genitori nelle classi di pertinenza, dove presenteranno l’andamento didattico educativo della classe e forniranno spiegazioni sugli indicatori utilizzati per la valutazione del comportamento.

Successivamente tutti i docenti, previo appuntamento sul diario, saranno a disposizione per dare eventuali chiarimenti sulle valutazioni disciplinari o globali.