Ultima modifica: 31 Ottobre 2017

Corsa Campestre Scuola secondaria

Parco Montecchio sabato 4 novembre2017

COMUNICAZIONE DEL 27/10/2017

Con la costituzione del Centro Sportivo Scolastico, per partecipare alla corsa campestre, facente parte dei Campionati Sportivi Studenteschi, è necessario disporre del certificato di idoneità alla pratica sportiva come da modulo distribuito a tutti gli alunni.

In relazione ai tempi determinati dal calendario è evidente che per alcune famiglie potrebbe essere difficile, se non impossibile, ottenere detta certificazione nei tempi stabiliti.

Pertanto, per quest’anno scolastico, agli alunni con certificazione verrà data la possibilità di partecipare alla corsa campestre propedeutica alle fasi provinciali e regionali.

Per tutti gli altri, nella stessa data, verrà organizzata una campestre ludico ricreativa, non competitiva, che non richiede la presentazione del suddetto documento, ovviamente sganciata dai Campionati Sportivi Studenteschi.

In questo modo tutti potranno partecipare attivamente alla giornata sportiva

Corsa Campestre 04 novembre 2017

Si comunica che il giorno 04 Novembre 2017 gli alunni della scuola in indirizzo parteciperanno alla corsa campestre presso il parco Montecchio di Alzano Lombardo.

Programma della mattina:

• Partenza dai plessi alle ore 9:30
  • Durata manifestazione: dalle 10:00 alle 12:45

Gli alunni devono portare il materiale per la prima ora di lezione e presentarsi con la tuta già indossata.

I genitori possono assistere alla manifestazione.