Ultima modifica: 5 Gennaio 2016

Incontro di formazione sul cyberbullismo

Mercoledì 13 gennaio auditorium parco Montecchio dalle 17.00 alle 18.00 incontro sul cyberbullismo

index

Oggetto: Incontro di informazione sul cyberbullismo

Si comunica che il giorno mercoledì 13 Gennaio 2016 presso l’auditorium di parco Montecchio gli alunni delle classi seconde e i genitori di tutte le classi della scuola secondaria avranno l’opportunità di partecipare ad un incontro di formazione tenuto da un esporto sul tema del cyberbullismo. L’incontro per gli alunni verrà effettuato in mattinata, mentre quello riservato ai genitori nel pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 18.00.

A tal proposito si sottolinea che il nostro Istituto è stato scelto da MOIGE-SAMSUNG come unico punto di riferimento su tutto il territorio nazionale per effettuare il monitoraggio delle attività sul cyberbullismo.

Durante la giornata verrà realizzato un documentario da una troupe televisiva che riprenderà tutte le fasi intervistando Dirigente scolastico, docenti alunni e i genitori.

Vista l’importanza dell’iniziativa si raccomanda una massiccia partecipazione.

Ringraziando per la collaborazione porgo cordiali saluti.

Prof. Claudio Cancelli