Ultima modifica: 19 Febbraio 2018

Indizione concorso “Scrivi una canzone”

Concorso destinato agli alunni della scuola secondaria e classi quinte della scuola primaria

L’Istituto comprensivo di Alzano Lombardo in collaborazione con il Comitato Genitori indice un concorso denominato “SCRIVI UNA CANZONE” aperto a tutti gli studenti della Scuola secondaria e alle classi quinte della Scuola primaria.

I partecipanti al concorso dovranno scrivere un testo inedito che tratti tematiche sentite in modo particolare dai pre-adolescenti.

Il testo migliore verrà musicato dal prof. Ugo Gelmi e la canzone eseguita in occasione del concerto di fine anno scolastico dal coro scolastico “Piccole Armonie”.

Il vincitore verrà premiato all’interno della stessa serata con € 100 gentilmente messi a disposizione dal comitato genitori.

I lavori dovranno essere consegnati al docente di italiano della classe entro e non oltre il giorno 19 Marzo 2018.

Partecipate numerosi!

Prof. Claudio Cancelli

Il comitato genitori dell’istituto ha accolto favorevolmente l’iniziativa attivandosi per individuare uno sponsor che potesse mettere a disposizione il premio indicato nella comunicazione del Dirigente.

A tale scopo si ringrazia la “2G IMPIANTI DI SALVI ALESSANDRO” di Alzano Lombardo per la preziosa disponibilità.

IL PRESIDENTE DEL COMITATO GENITORI

Tiziana Vassalli