Ultima modifica: 11 Settembre 2015

Iscrizione coro scolastico

Aperte le iscrizioni al coro scolastico

index

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORO SCOLASTICO!

AI GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA CLASSI 2°/3°/4°/5°

AI GENITORI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA

Si comunica che le attività del coro scolastico verranno effettuate il giovedì dalle 16.45 alle 18.15 secondo un calendario che sarà comunicato dal maestro  sulla base dei suoi impegni professionali. Per gli alunni della primaria di Alzano Capoluogo, che terminano le lezioni alle 16.25, verrà assicurato un  servizio di assistenza. La Dirigenza ritiene opportuno proporre un mese di prova con il pagamento obbligatorio della somma di 10 euro, al termine del quale i genitori avranno la possibilità di riconfermare il proprio figlio fino alla fine dell’anno scolastico, versando in saldo la quota rimanente che verrà successivamente comunicata (max 70 euro), oppure rinunciare.

Pertanto i genitori interessati devono versare 10 euro direttamente in segreteria alla sig.ra Patrizia Traini negli orari di apertura entro il giorno giovedì 1 ottobre.

A partire da quest’anno scolastico, in un ottica di trasformazione del coro in un progetto allargato all’Istituto e non solo riservato alla Scuola primaria, le iscrizioni sono aperte anche agli alunni delle classi prime della Scuola secondaria. Le attività avranno inizio giovedì 8 ottobre alle ore 16.45 presso la scuola primaria di Alzano Cap.

Si ringrazia per la collaborazione