Ultima modifica: 5 Maggio 2015

Organico classi prime scuola secondaria

Classi prime scuola secondaria: è nata la prima F!!!

Si comunica che, visto l’alto numero di iscritti, l’Ufficio Scolastico provinciale di Bergamo ha assegnato alla nostra scuola secondaria un organico corrispondente a sei classi prime, che saranno equamente suddivise fra Alzano Cap. e Nese. Una classe prima ad Alzano Capoluogo, viste le sufficienti richieste all’atto dell’iscrizione, partirà con il tempo scuola di 36 ore.

Un mio ringraziamento personale al Dirigente Scolastico per il forte impulso e la determinazione con cui si è rapportato con l’ufficio organici per ottenere la sesta classe, che permetterà alla scuola secondaria di sviluppare appieno la sua offerta formativa.

Si ricorda che la riunione con i genitori dei nuovi iscritti alla scuola secondaria è fissata per il giorno 24/06/2015 alle ore 20.30 presso l’aula magna della palazzina uffici. Sarà l’occasione per effettuare il sorteggio pubblico dei corsi e chiarire gli ultimi aspetti organizzativi.

IL VICARIO

Prof. Ugo Gelmi