Ultima modifica: 22 Gennaio 2016

Pagellino 1Q scuola secondaria

Scuola secondaria: martedì 2 febbraio 2016 – pagellino 1Q – Assemblea con i genitori

index

AI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA

PAGELLINO 1° QUADRIMESTRE

Si comunica che anche quest’anno, con il registro elettronico tutti i genitori, utilizzando la propria password, potranno entrare nella piattaforma a loro riservata e visualizzare, ed eventualmente scaricare, il pagellino del 1° quadrimestre.

Il presente documento sarà pubblicato all’interno del registro elettronico a partire da sabato 30 gennaio 2016.

I genitori che ne faranno richiesta potranno richiederne copia in formato cartaceo compilando il modulo a disposizione presso gli uffici di segreteria.

ASSEMBLEE DOCENTI – GENITORI E COLLOQUI INDIVIDUALI PRESSO LE RISPETTIVE SEDI

SECONDARIA ALZANO CAP. ORE 14.30

SECONDARIA NESE ORE 14.00

I coordinatori incontreranno tutti i genitori nelle classi di pertinenza, dove presenteranno l’andamento didattico disciplinare della classe e forniranno spiegazioni sugli indicatori utilizzati per la valutazione del 1° quadrimestre.

Successivamente i docenti saranno a disposizione per incontrare i genitori che vorranno ricevere chiarimenti sulle valutazioni disciplinari o globali riguardanti il proprio figlio.

I genitori a cui verrà consegnata la lettera contenente specifiche segnalazioni di carenze, sono invitati ad incontrare seduta stante i docenti interessati, oppure fissare un appuntamento utilizzando il registro elettronico.

Gli insegnanti (con una sola classe o in regime di part-time) che ritengono opportuno ricevere i genitori su appuntamento, lo comunicheranno sul diario.