Ultima modifica: 1 Febbraio 2016

Scuola Primaria: consegna pagellino e assemblea 1° Quadrimestre

index

A TUTTI I GENITORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che, come ormai da due anni, tutti i genitori degli alunni per mezzo del registro elettronico ed  utilizzando la propria password, potranno entrare nella piattaforma a loro riservata, visualizzare e scaricare, il Pagellino del 1° quadrimestre. Tale  documento sarà pubblicato all’ interno del registro elettronico a partire da mercoledì 10 febbraio 2016.  I genitori che ne faranno richiesta potranno richiederne copia in formato cartaceo compilando il modulo a disposizione presso gli uffici di segreteria.

I docenti  incontreranno tutti i genitori nelle rispettive classi MARTEDI’ 16 FEBBRAIO 2016 ( secondo l’orario indicato dalle maestre sulla circolare consegnata agli alunni) in una assemblea nella quale  presenteranno l’andamento didattico disciplinare della classe e forniranno spiegazioni sugli indicatori utilizzati per la valutazione del 1° quadrimestre.

I docenti , dopo l’assemblea, saranno a disposizione per incontrare i genitori che vorranno ricevere brevi chiarimenti  riguardanti il proprio figlio. Dopo la pubblicazione online della pagella, gli insegnanti si riserveranno di convocare gli eventuali genitori da loro individuati.