Ultima modifica: 5 Settembre 2016

PROROGA AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI ESPERTO MADRELINGUA INGLESE A.S. 2016/2017

La domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta semplice, indirizzata al Dirigente Scolastico deve pervenire entro il 07/09/2016

 

Termine di ricezione delle offerte

La domanda di partecipazione alla selezione redatta in carta semplice, indirizzata al Dirigente Scolastico deve pervenire entro il 07/09/2016 alla segreteria dell’Istituto a mezzo posta o tramite pec al seguente indirizzo: bgic82100t@pec.istruzione.it o mediante consegna a mano all’indirizzo: Via Fratelli Valenti, 6 ALZANO LOMBARDO;

Il presente bando sarà pubblicato mediante affissione all’albo dell’Istituto e sul sito web www.icalzanolombardo.edu.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Claudio Cancelli

Firma autografa sostituita a mezzo stampa,

ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs. n. 39/1993

proroga_bando_esperto_madrelingua_inglese_2016_17