Ultima modifica: 16 Febbraio 2016

Raccolta tappi pro AIPD

Raccolta tappi di plastica e di sughero a favore dell’AIPD, Associazione Italiana Persone Down.

images

Noi ragazzi della 1°A della scuola secondaria di 1° grado di Alzano Lombardo vogliamo promuovere l’iniziativa della raccolta tappi di plastica e di sughero a favore dell’AIPD, Associazione Italiana Persone Down.

All’ingresso della nostra scuola secondaria verranno posizionati due scatoloni, uno per i tappi in plastica e uno per quelli in sughero.

I tappi verranno venduti alle aziende specializzate per recupero e riciclo e il ricavato verrà utilizzato dall’associazione AIPD per finanziare laboratori e progetti che aiutano i ragazzi con la sindrome di Down a raggiungere l’autonomia a scuola e al lavoro.

Aiutateci tutti a raggiungere un grande risultato nella raccolta! Aspettiamo il vostro aiuto!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.aipd.it