Ultima modifica: 16 Settembre 2017

Riparte la raccolta punti AMICI DI SCUOLA

Riparte l’iniziativa “AMICI DI SCUOLA” di Esselunga

Anche quest’anno Esselunga propone l’iniziativa Amici di Scuola: raccolta a punti che dà alla  scuole l’opportunità di ottenere in forma gratuita attrezzature informatiche e materiale didattico.  Lo scorso anno tale iniziativa ha arricchito la nostra dotazione tecnologica permettendone un uso diffuso a sempre più classi.

Fino al 5 novembre, facendo la spesa, si riceverà 1 Buono Scuola ogni 25€ o 50 Punti Fragola che si trovano dietro alle bustine contenenti i Wizzis di Harry Potter; i punti così raccolti potranno essere portati al plesso di appartenenza e depositati nell’urna entro il 22 dicembre.

Sicuri della vostra collaborazione vi ringraziamo anticipatamente dell’aiuto che vorrete riservare alla nostra Scuola.