Ultima modifica: 9 Febbraio 2017

Assemblea genitori – Pagellino 1° Quadrimestre

AI GENITORI E AI DOCENTI DELLA   SCUOLA PRIMARIA

PAGELLINO 1° QUADRIMESTRE

Si comunica che tutti i genitori degli alunni, per mezzo del registro elettronico ed  utilizzando la propria password, potranno entrare nella piattaforma a loro riservata, visualizzare e  scaricare il Pagellino del 1° quadrimestre. Tale documento sarà pubblicato all’interno del registro elettronico a partire da sabato 11 febbraio 2017.  I genitori che ne faranno richiesta potranno averne copia in formato cartaceo, compilando il modulo a disposizione presso gli uffici di segreteria.

I docenti  incontreranno tutti i genitori nelle rispettive classi MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2017 ( secondo l’orario indicato in calce) in una assemblea nella quale  presenteranno l’andamento didattico disciplinare della classe e forniranno spiegazioni sugli indicatori e sui criteri utilizzati per la valutazione del periodo.

I docenti,  dopo l’assemblea, saranno a disposizione per incontrare i genitori che vorranno ricevere brevi chiarimenti  riguardanti il proprio figlio. Dopo la pubblicazione online della pagella, gli insegnanti si riserveranno di convocare gli eventuali genitori da loro individuati.