Ultima modifica: 5 Settembre 2017

Vaccinazioni scuola dell’infanzia: ultimo avviso

Ultimo avviso per i genitori della scuola dell’infanzia che non avessero ancora consegnato la documentazione relativa ai vaccini

COMUNICAZIONE PER I GENITORI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA CHE NON AVESSERO ANCORA PRESENTATO LA DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

Si rammenta che entro il giorno 11 settembre 2017 i signori genitori esercenti la responsabilità genitoriale (o i tutori o i soggetti affidatari dei minori) dovranno dichiarare la situazione vaccinale dei propri figli nelle modalità indicate dalla circolare del Dirigente Scolastico del giorno 25/08/2017 di seguito riportata.

CG-001 – 2017_08_25 Circolare Vaccini INFANZIA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA VACCINI

Per agevolare i genitori lavoratori gli uffici di segreteria rimarranno aperti, per tale scopo, oltre agli orari consueti, SABATO 9 settembre dalle 8:30 alle 13:30.

La documentazione potrà anche essere trasmessa a mezzo posta elettronica all’indirizzo istituzionale ufficiodidattica@icalzanolombardo.it indicando come oggetto della mail TRASMISSIONE DOCUMENTAZIONE VACCINI INFANZIA.

La mancata consegna dell’autocertificazione e della documentazione relativa entro i termini stabiliti,
secondo quanto previsto dalla Legge 119/2017, comporta la non frequenza per gli alunni della scuola dell’Infanzia e la segnalazione alla ASL del territorio.

I genitori che avessero già provveduto sono pregati di ignorare questa comunicazione

Orari apertura segreteria